Riparazione Cellulari e Device
Pitagorahelp.it offre un servizio di assistenza e riparazione per tutti i modelli di smartphone di ultima generazione.
Un servizio efficiente e veloce ed una modalità rapida di esecuzione ti permetteranno di ricevere il tuo device, perfettamente funzionante, in tempi brevissimi.
Ritiriamo e riconsegniamo il dispositivo da riparare, direttamente a casa tua, con un servizio di corriere espresso.
Garanzia
Garanzia Riparazioni
Per tutte le riparazioni effettuate sui tuoi dispositivi, Pitagorahelp.it emette una garanzia della durata di 3 mesi che non ricopre, però, i danni hardware accidentali derivanti da urti, cadute o da contatto con i liquidi.
Non diamo garanzia sul software che accompagna i dispositivi che può essere modificato , cancellato o ripristinato dall’utente.
Soltanto il software implementato all’interno dei dispositivi risulta essere esente da garanzia, in quando può essere modificato, cancellato o ripristinato dall’utente
Garanzia Prodotti Nuovi
Pitagorahelp.it rilascia, su tutti i prodotti nuovi, una garanzia di 24 mesi, nel caso di utilizzo privato (scontrino) o 12 mesi nel caso di utilizzo professionale (fatture).
Garanzia Accessori
Per quanto riguarda batterie ed alimentatori la garanzia è estesa fino a 6 mesi.
Spedizioni
Prima di spedire il tuo dispositivo accertati del tipo di riparazione che vuoi effettuare.
Per qualsiasi dubbio o informazione o per una semplice consulenza, contattaci al numero di telefono 081 556 23 93, via chat, su whatsapp oppure compila l’apposito form, allegando le foto del dispositivo da riparare.
Imballa correttamente il tuo dispositivo prima di procedere alla spedizione, se hai dei dubbi non esitare a contattarci tramite i nostri canali ufficiali.
Il nostro obiettivo è quello di offrirti un servizio di assistenza e riparazione veloce ed affidabile, dandoti tutto il supporto e i consigli di cui puoi aver bisogno anche da remoto.
Diritto di Recesso
Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Pitagorahelp.it una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo:
Pitagorasrl
Via Luca Giordano,77 80128 Napoli
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Pitagorahelp.it provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 14 giorni dall’autorizzazione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…);
il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Pitagoraelp.it darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;
Pitagorahelp.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Pitagorahelp.it provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 15% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Pitagorahelp.it provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato , nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Pitagoraheelp.it accerti:
la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,ecc.);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Pitagorahelp.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.